Sito web ufficiale ( Creato da Cronizolda )

La fine..., Spero di no!

« Older   Newer »
  Share  
Cronizolda
view post Posted on 7/9/2012, 13:51




Ciao a tutti, forse l'ultima volta per me... Scrivo questo perché non ne posso più di certi comportamenti. Sicuramente non sarò attivo per un po, devo traslocare a metà Settembre e mi sarà quasi impossibile salire su Battlelog, quindi non so quando tornerò. Beh, mi sono anche stancato di certi comportamenti e visto che ne ho l'opportunità, perché non fare nomi? Partiamo da VIP_lightknight, sì, colui che mi ha voluto nei VIP, io mi chiedo come un fondatore possa avere una tag diversa, “E ma i VIP non sono attivi, gli STUN sì invece!”, palle, se i VIP non sono attivi è colpa tua, sei tu il fondatore e svegliati! I TAF sono nostri nemici, non si può mettere la tag 4TAF (nonsochemettereXD)! A me sembra che tutto il lavoro fatto con Reyleigh1994-ITA non sia stato capito e ascoltato... Passiamo a darktommy20, colui che mi ha fatto sospettare che siamo dei plotoni pieni di dislessici, un'alleanza fatta con il suo plotone per eliminare il problema delle clan war (che ha fatto andare via DevyRecon98), e mica lo ha capito! Poi, gli altri lasciamoli stare... Ora io vado, farò parte dei VIP e degli AT, nella speranza che non succeda di tutto (visto che quando me ne andai per una settimana in vacanza, se ne andò demondark98c, senza motivo e avvisare!). Ciao, spero che continuerete bene e che abbiate letto capendo quello che ho scritto (ripeto, visto che siamo tutti dislessici), spero sia un arrivederci e non un addio e spero siate in grado di portare avanti i plotoni durante la mia assenza, sappiate una sola cosa però, sono deluso dal comportamento di tutti...
sleepy

Ragazzi, mi dispiace per chi si sentirà offeso, ma è giusto che ho scritto quello che penso... Spero che riusciamo a ripartire con il piede giusto... Ciao ancora...
crybaby
 
Top
0 replies since 7/9/2012, 13:46   47 views
  Share